CHE COS'È SLOWPAY?
SlowPAY è una comoda formula di pagamento disponibile in esclusiva presso i negozi del Gruppo Miroglio convenzionati. SlowPAY permette di acquistare in negozio e posticipare i pagamenti in tre comode soluzioni mensili.

COME POSSO SAPERE QUALI NEGOZI ADERISCONO ALL'INIZIATIVA?
I negozi sono centinaia e sono sparsi su tutto il territorio nazionale. L'elenco è presente sui siti dei marchi del Gruppo Miroglio: www.motivi.com - www.oltre.com - www.fiorellarubino.com - www.elenamiro.com - www.caractere.it

CHI PUÒ USUFRUIRE DI QUESTA AGEVOLAZIONE?
Può aderire a SlowPAY qualunque cliente maggiorenne che sia residente in Italia e sia in possesso di una carta di credito VISA, MASTERCARD o DINERS in corso di validità fino alla scadenza del periodo di pagamento.

SLOWPAY È UTILIZZABILE OGNI GIORNO E IN QUALSIASI ORARIO?
Sì, il servizio è a disposizione qualsiasi giorno e in qualsiasi orario presso tutti i negozi convenzionati.

QUALI ONERI VENGONO ADDEBITATI?
Non è previsto alcun onere. Il servizio è completamente gratuito e consente un pagamento dilazionato senza commissioni o interessi.

OCCORRE DOCUMENTARE IL PROPRIO STIPENDIO ESIBENDO BUSTA PAGA?
No, è sufficiente esibire un documento di identità come una normale transazione con carta di credito.

COME FUNZIONA LA DILAZIONE?
Proviamo a descriverlo con un semplice esempio. Il cliente che, interessato a SlowPAY, utilizza la propria carta di credito - ad esempio - per acquisti da 150 euro il giorno 20 novembre, troverà l'addebito dei primi 50 euro sull'estratto conto della carta del mese di novembre. Il secondo addebito da 50 euro avverrà sull'estratto conto di dicembre e l'ultimo addebito da 50 euro sull'estratto conto del mese di gennaio. Ogni inizio mese, chi aderisce al servizio di avviso via SMS della propria carta, riceverà per trasparenza l'avviso della scadenza che verrà addebitata.

QUAL È IL LIMITE DI UTILIZZO?
SlowPAY può essere utilizzato fino ad un tetto massimo di 2.400 euro a cliente. Il limite previsto si riallinea man mano che vengono effettuati i rimborsi.

COSA DEVO FARE SE PERDO LA CARTA DI CREDITO O SE MI VIENE CLONATA?
In caso di smarrimento o furto della carta occorre avvisare il personale di uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa o contattare il 0173 299 111.

SE NON POSSIEDO UNA CARTA DI CREDITO POSSO USARE QUELLA DI UN CONOSCENTE?
La transazione può essere effettuata con SlowPAY se l'intestatario della carta e l'intestatario del contratto sono la stessa persona.